Che cosa è necessario sapere sui controlli elettrici di sicurezza domestica

Elettricisti Forli 24 Ore

Pronto Intervento Elettricista Forli: Quando è stata l’ultima volta che la tua casa ha avuto un’ispezione di sicurezza elettrica domestica? Non ricordi? Non sei sicuro quando devi averne uno? Ci sono quattro momenti principali in cui la tua casa dovrebbe essere ispezionata da un elettricista residenziale autorizzato:

1.Se stai acquistando una casa (nuova o più vecchia)
2. Se la tua casa ha più di 40 anni
3.Se stai installando un nuovo apparecchio (pensa a lavatrice, asciugartici, frigorifero, sistema d’intrattenimento, ufficio domestico, ecc.)
4. Se la tua casa è in fase di ristrutturazione

Elettricista Forli 24 su 24

Elettricista Forli 24A parte questo, ogni volta che ritieni che ci siano problemi elettrici nella tua casa che potrebbero costituire un rischio per la sicurezza, puoi sempre chiamarci per un’ispezione di sicurezza elettrica domestica solo per essere sicuri. È assolutamente fondamentale che queste ispezioni sulla sicurezza elettrica domestica vengano eseguite da un elettricista autorizzato perché:

I nostri elettricisti hanno anni di esperienza nella risoluzione di problemi comuni con i sistemi elettrici residenziali. La nostra prima preoccupazione è massimizzare la sicurezza del tuo impianto elettrico e preservare il livello di sicurezza che è stato progettato per fornire.

Avere sempre l’impianto elettrico valutato da un professionista prima di acquistare una casa. Un elettricista professionista come Elettricista Forli 24 può valutare con precisione i punti di forza e di debolezza del sistema elettrico e fornire un piano completo per portarlo alle condizioni ottimali.

La maggior parte dei problemi elettrici di grandi dimensioni può essere risolta a basso costo e facilmente se vengono catturati nelle fasi iniziali. Se pensi di avere un problema elettrico, assicurati di averlo subito riparato!

Quindi, ogni volta che si ha un problema elettrico domestico, non lasciarlo al caso: contatta Elettricista Forli 24 e sii al sicuro!

Un’ispezione di sicurezza domestica elettrica: cosa cerchiamo

Durante un’ispezione di sicurezza domestica elettrica, questi sono alcuni degli aspetti importanti del sistema elettrico della tua casa che esamineremo.

Quadri elettrici

Questo è il centro nevralgico elettrico della tua casa. Sia nel garage, nel seminterrato, nel locale di servizio o in un luogo esterno, esamineremo accuratamente i fusibili e / o gli interruttori di circuito per collegamenti, danni, età, ruggine, residui, fumo, ecc. Verificheremo se pannello fornisce una capacità elettrica sufficiente anche per le esigenze della tua casa.

Cavi elettrici

Controlleremo che tutto il cablaggio visibile sia in codice e in buone condizioni senza giunzioni esposte. Ci assicureremo che i cavi siano protetti e protetti. Verificheremo anche i seguenti problemi in cui si trovano molte delle case più vecchie:

  • Cablaggio “Knob-and-tube” pre-1950.
  • Cavo in alluminio per circuiti derivati, che può causare pericolo di incendio. (Spesso trovato in case costruite tra il 1965-1973.

Queste vecchie configurazioni di cablaggio possono creare rischi per la sicurezza e rendere più difficile ottenere la casa assicurata o vendere la casa.

Sistemi elettrici nelle zone umide

Tutti i sistemi elettrici che si trovano in prossimità dell’acqua devono essere ispezionati e aggiornati in modo particolare. Questo di solito significa aree nei bagni, cucine, laboratori o all’aperto. Le prese in queste aree devono avere prese GFCI (“Interruttori del circuito di guasto verso terra). Queste prese GFCI sono programmate per tagliare elettricità in quell’area se esposte all’acqua. Le verificheremo durante un’ispezione e consigliamo agli acquirenti di case di controllarle durante qualsiasi procedura preliminare di acquisto.

Illuminazione interna ed esterna, prese e interruttori

Testiamo se tutte le luci, gli interruttori e le prese (e le cose inserite in essi) sono correttamente messi a terra. Prese libere, prese calde, rumori ronzanti, luci che tremolano o accendono quella scintilla sono un segno che qualcosa deve essere stretto, riparato o sostituito.

Quindi, se ti stai preparando a comprare una casa, la tua casa sta raggiungendo il suo 40 ° compleanno (o più), stai rimodellando o installando qualcosa di nuovo, o se hai solo un problema di sicurezza elettrica che deve essere controllato, contatta Pronto Intervento Elettricista Forli oggi stesso  per programmare un’ispezione di sicurezza domestica elettrica. Il nostro lavoro è di tenerti al sicuro!

Noi di Elettricista Forli 24 collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Forli, Pronto Intervento Fabbro Forli e Pronto Intervento Tecnico 24.

 

Leggi articoli correlati per ulteriori informazioni: 

HAI BISOGNO DI UN ELETTRICISTA A FORLI?

Scegliere l’elettricista giusto per le riparazioni di emergenza

Related Posts

Write a comment