Perché e quando ottenere un’ispezione di sicurezza elettrica domestica

Quando programmare un ispezione di sicurezza elettrica

Ispezione di Sicurezza ElettricaLa sicurezza domestica è una questione importante a cui non pensano molti proprietari di case, soprattutto quando si tratta di impianti elettrici. Un’ispezione annuale di sicurezza elettrica proteggerà la tua casa e la tua famiglia. Un elettricista professionale ti aiuterà quante volte si dovrebbe ottenere un controllo di sicurezza elettrica.L’ispezione dovrebbe riguardare i test e l’ispezione visiva di ogni aspetto del sistema elettrico di casa, incluso quanto segue.

Sicurezza elettrica

Acqua ed elettricità non si mescolano, quindi la sicurezza intorno alla piscina è di fondamentale importanza per qualsiasi proprietario di abitazione. Un cablaggio errato e un’illuminazione difettosa della piscina possono minacciare la vita di familiari e amici.

Preparati quest’estate assicurandoti che le luci della piscina, le prese esterne e tutti i componenti elettrici esterni siano ispezionati e sottoposti a manutenzione.

Sicurezza elettrica all’interno

Pannello di servizio principale – Il pannello principale che ospita gli interruttori dovrà essere aggiornato ogni 10 anni circa per le persone che vivono nelle loro case e 5 per le persone che affittano a un inquilino. Questo pannello supporta il carico elettrico della famiglia, quindi per motivi di sicurezza, trova un elettricista residenziale qualificato per ispezionarlo e aggiornarlo per te.

Prese GFCI – Gli interruttori dei circuiti di guasto a terra sono un tipo di presa che interrompe l’alimentazione alla presa quando rileva acqua. Il tuo elettricista può installarli per te se la tua casa non è all’altezza del codice o se ritieni che li vorresti in tutta la casa per sicurezza.

Cablaggio allentato: il cablaggio difettoso è la causa numero uno degli incendi domestici, quindi assicurati di ricevere un’ispezione di sicurezza elettrica che copra il cablaggio, le prese GFCI, il pannello di servizio e tutto il resto.

I problemi elettrici non dovrebbero essere ignorati. Per fortuna, istruendoti sui segnali di pericolo, puoi risolvere il problema elettrico prima che diventi un problema più grande. Se sei preoccupato per il cablaggio elettrico della tua casa o hai riscontrato uno dei segnali di avvertimento sopra, contatta oggi gli elettricisti a Forli professionisti con cui collaboriamo.

CHIAMA 05431796189

Related Posts

Write a comment