Pianifica di ricablare la tua casa

Il cablaggio elettrico: importante per i proprietari di case.

Il ricablaggio elettrico è più che importante; è una parte vitale e necessaria della vita nel 21 ° secolo. Con esso, ci piace l’illuminazione per la nostra casa, il riscaldamento e il raffreddamento per mantenerci comodi e l’accesso agli innumerevoli apparecchi che migliorano le nostre vite. Alimentando televisione e computer, ci tiene in contatto con il mondo esterno e alimentando allarmi e sistemi di sicurezza.

Come fare un piano per ricablare la tua casa

Sos elettricistaUn reinterramento elettrico è uno dei lavori più dirompenti che possono essere applicati a una casa. Spesso è un’impresa importante ed è necessario accumulare quante più informazioni possibili prima di fare una scelta per effettuare un ricollegamento alla proprietà.

Per stabilire la vera condizione dell’impianto elettrico esistente nella tua casa, disponi di un ottimo rapporto di ispezione periodica eseguito dai nostri tecnici di Sos Elettricista Forli per individuare eventuali luoghi problematici. Tuttavia, se esamini il pannello dei fusibili e vedi che i cavi stanno venendo via, allora potrebbe essere il momento di riavviare comunque.

Ci sono in realtà due metodi per ricablare una casa e uno sarebbe quello di ricablarlo da soli. Rewiring la casa da soli non è uno scherzo perché un sacco di lavoro deve essere fatto. Avrai bisogno di avere almeno una conoscenza di base dell’elettricità, altrimenti potresti finire per avere un disastro nelle tue mani. Non dimenticare che l’elettricità può anche essere un killer, quindi non è consigliabile tentare questo lavoro da solo. Ti incoraggiamo sempre a chiamare i professionisti di Pronto Intervento Elettricista Forli.

Sos Elettricista Forli 24 ore su 24

Potresti ricollegare la tua casa per uno dei tanti motivi. Il tuo vecchio cablaggio obsoleto potrebbe non essere sufficiente per le tue attuali esigenze, potresti avere cablaggi in alluminio pericolosi o semplicemente aggiornare i circuiti come parte di una ristrutturazione completa. Qualunque sia la ragione, è necessario pianificare in anticipo per ottenere il massimo dal sistema elettrico retrofittato. La pianificazione non solo aiuterà a dimensionare correttamente il pannello, ma renderà anche più semplice la manutenzione e la riparazione dei circuiti.

Calcola il tuo fabbisogno energetico su base stanza per stanza. Aggiungi le prese e la luce in ogni stanza e la quantità di corrente che disegneranno se sono tutti in uso allo stesso tempo. Ciò ti aiuterà a determinare quanti interruttori automatici avrai bisogno per ogni stanza e il valore di amperaggio di ciascun interruttore. Se è pratico, considera di avere un circuito di illuminazione ausiliaria su un interruttore separato che funzioni tutte le stanze della tua casa. In questo modo, se un demolitore controlla la stanza, puoi comunque avere luce in quella stanza. Tutto questo può essere fatto in modo efficace da  elettricisti di Elettricista Forli.

Sommare il numero di interruttori automatici necessari e verificare di avere abbastanza spazio per tutti nel vecchio pannello. Se non lo fai, pianifica di investire in uno nuovo che ti dia il numero di slot breaker di cui hai bisogno, oltre a qualche extra in modo da avere spazio per più circuiti in futuro. Se il tuo vecchio pannello non è collegato a terra, pianifica di sostituirlo con un pannello di servizio residenziale orientabile.

Vantaggi del ricablaggio

Il recablaggio elettrico è il processo attraverso il quale vengono sostituite apparecchiature elettriche vecchie, pericolose o non conformi, come cavi, quadri di distribuzione, raccordi per prestazioni migliori. Ci sono diversi modi disponibili attraverso i quali puoi apportare miglioramenti alla tua casa, e uno di questi è quello di avere la tua casa completamente rinnovata. Sia che la tua casa sia nuova o vecchia, il ricablaggio fornirà un enorme miglioramento sia in termini di funzionalità che di sicurezza. Chiama Sos Elettricista Forli al numero 05431796189 per le tue esigenze di assistenza e riparazione a domicilio.

05431796189

Noi di Elettricista a Forli collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico ForlìPronto Intervento Fabbro Forlì e Pronto Intervento Tecnico 24.

Articoli correlati: 24 ORE SERVIZIO DI EMERGENZA FORLIChiama Elettricista di Emergenza

Related Posts

Write a comment